|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-06-14, 19:50 | #1 |
Occasionale
|
Esito colonscopia
Oggi ho fatto la colonscopia, sinceramente grazie al rilassante e al calmante è stata sopportabile. L'esito non è dei migliori: l'infiammazione è ancora attiva, quindi ancora cortisone 50mg e mesalazina 4g almeno sino al 20, giorno in cui avrò l'esito della biopsia. Non sono tanto preoccupato anche perché ci vuole tanta pazienza, comunque dolori e scariche sono solo un ricordo, per ora mi dà qualche noia il cortisone, sensibilità ai denti, fame chimica e carenza di sonno.
|
11-06-14, 13:05 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Ale, mi fa piacere che questa colonscopia sia stata sopportabile. Meno male che esistono i sedativi! Speriamo che con questa terapia l'infiammazione residua si spenga. Ma quindi al momento stai bene? Niente scariche, niente muco né sangue?
11-06-14, 15:26 | #3 |
Occasionale
|
Sì proprio così, a parte oggi qualche dolorino e brontolii di stomaco ma credo dovuti alla colonscopia di ieri, niente muco né sangue e feci praticamente formate. Fisicamente sto bene e per questo l'esito della colonscopia ha stupito sia me che i gastro, perché non si aspettavano di trovare ancora tanta infiammazione.
Comunque, come ho scritto prima, ci vuole pazienza. |
|
|