|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-06-14, 19:32 | #1 |
Occasionale
|
Emilaino, nuovo utente.
Ciao a tutti
sono Emiliano, ho 37 anni e scrivo dalla Sardegna. Mi è stata diagniosticata una RCU nel lontano 2000. La RCU non è il mio unico problema di salute, infatti soffro anche di epatite, colangiopatia, glomerulonefrite mesangiale, tutte malatie queste di derivazione autoimmune. La mia terapia ad oggi prevede un bel pò di farmaci, tuttavia il mio stato di salute "apparente" è assolutamente simile a quello di una perona sana. Spero di consocere tante persone con le quali condividere i piccoli e grandi problemi che questa malatia porta con se. |
26-06-14, 22:18 | #2 |
Amministratore
|
Ciao Emiliano, benvenuto nel Club!
Non concentrarti sul fatto che a tenere compagnia alla tua RCU ci sono altre malattie. L'importante è stare bene o quanto meno abbastanza bene. Nel nostro Forum troverai molti spunti di riflessione e discussione che ti saranno sicuramente utili.
26-06-14, 23:14 | #3 |
Moderatore
|
Ciao, benvenuto anche da parte mia! Mi dispiace tantissimo sapere che hai sviluppato diverse malattie autoimmuni, ma mi fa tanto piacere che, nonostante tutto, riesci a vivere una quotidianità più o meno normale. Immagino quanta forza ci voglia. Sono sicura che nel forum troverai tante risposte alle tue domande!
Ti va di raccontarci qualcosa di bello di te? Ad esempio di cosa ti occupi, se hai qualche hobby... Un grande in bocca al lupo, spero di rileggerti presto!
27-06-14, 07:49 | #4 |
Reporter
|
Ciao Emiliano, benvenuto anche da parte mia.
Mi dispiace che oltre alla rcu, devi affrontare altre patologie, vedrai girando sul forum, che non sei solo, l'importante e' rimanere forti e non abbattersi mai. Un grande in bocca al lupo. |
27-06-14, 20:21 | #5 |
Occasionale
|
La speranza è sempre l'ultima a morire!!
Vivo nel nord Sardegna, sono un insegnante e mi occupo di musica. Ho la passione per le moto ed il turismo su due ruote, passione questa che condivido con mia moglie . Un altra passione è quella per i vinile (i famosi dischi 33 giri!) e per le chitare elettriche. Diciamo che la mia più grande passione è la musica che, come già detto, è anche il mio lavoro |
30-06-14, 14:04 | #6 |
Socio ◊
|
Benvenuto nel club!
|
|
|