|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-02-15, 14:14 | #1 |
Moderatore
|
Micosi ungueale
Salve amici.
Quanti di voi soffrono o hanno sofferto di micosi ungueale? Io ne ho sofferto tanti anni fa, solo che adesso credo che mi sia venuta di nuovo. E' colpita l'unghia dell'alluce sinistro e il problema è che tra un mese ho la prossima infusione di infliximab. Penso che lunedì andrò dal dermatologo e vedrò cosa mi dirà. Temo che non potrò fare l'infusione a Marzo. A qualcuno di voi è capitato di soffrire di micosi ungueale durante trattamento con Infliximab? Come avete risolto e cosa hanno detto i vostri GE?
07-02-15, 20:02 | #2 |
Occasionale
|
Ciao ory io non faccio nessuna terapia biologica... ancora per poco. Ma sono circa 2 anni che soffro di questo problema, non avevo mai avuto simili fastidi.
Non l'ho mai associato alla malattia, però ripensandoci, mia cognata con la RCU soffre di onicomicosi alla mano, mentre la comparsa sul mio alluce coincide con la riacutizzazione. Mmm... Coincidenza o Evidenza scientifica? |
|
|