|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-07-15, 14:06 | #1 |
Assistente
|
Mal di gola, debolezza
Quasi 10 giorni fa ebbi febbre alta, avevo anche mal di gola, naso chiuso, apparentemente nessun problema che potesse essere collegato al Crohn.
Dopo due giorni di febbre comincio ad assumere su consiglio del ge il Ciproxin per cinque giorni. In mezza giornata passa quasi ogni sintomo, forse rimane un poco di spossatezza. Cosi finito la terapia penso che sia guarito, in realtà il giorno dopo torna nuovamente il mal di gola, forte come prima che prende anche un orecchio quando ingoio soprattutto la sera e la mattina. Torna la spossatezza, mi sento debole. Il pancino mi fa andare in bagno in media 4 volte, può essere che sia ancora il ciproxin? E comunque non ci capisco nulla, a questo punto non so se questo malessere sia dovuto solo ad una infezione alla gola oppure anche al Crohn e tutte e due insieme. Sto un poco demoralizzato, è frequente ormai che becco malanni simil influenzali, l'Humira dopo otto anni mi ha indebolito le difese. |
08-07-15, 09:33 | #2 |
Occasionale
|
Ciao, io soffro di RCU da alcuni anni ma senza particolari sintomi.
Anch'io in questo periodo soffro di mal di gola, naso chiuso e molto molto catarro. La cosa che più mi preoccupa è la lingua bianca, che diventa tale soprattutto di sera. Alla scorsa visita presso il GE ho detto dei miei sintomi ma non ci ha fatto molto caso (forse malanni di stagione???). |
09-07-15, 16:49 | #3 |
Reporter
|
Mi unisco anche io a voi, mal di gola,nnaso chiuso,ndolore anche ad un orecchio, catarro, ma ho dato la colpa all'aria condizionata della macchina.
Sicuramente le nostre difese immunitarie sono basse e siamo piu' vulnerabili. |
09-07-15, 22:58 | #4 |
Assistente
|
Con gli immunosoppressori diventiamo più deboli di difese, ma fino a quando ci indeboliamo? Io cosi tanto facilmente mi becco un malanno!
|
|
|