|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-11-15, 14:52 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 31 anni, e sono un possibile candidato ad entrare a far parte di questa vostra tristemente numerosa famiglia... o meglio... non si è ancora capito in modo definitivo in quanto non trovo il coraggio per fare la colonscopia (si ok sono una schiappa, lo ammetto.).
Mi sono iscritto per informarmi ed approfondire un pò l'argomento, anche per cercare risposte ai miei problemi. |
20-11-15, 01:04 | #2 |
Amministratore
|
Ciao Carlo, benvenuto nel CrohnClub.
E' meglio accertare al più presto se hai una MICI, pertanto non esitare troppo a fare la colonscopia.
20-11-15, 19:51 | #3 |
Moderatore
|
Ciao Carlo, un caloroso benvenuto!
Concordo assolutamente con PierPaolo: è bene fare al più presto la colonscopia in modo tale da iniziare il prima possibile il trattamento più adeguato. Puoi chiedere che l'esame venga condotto in sedazione, più o meno profonda. Sarai addormentato o stordito e non capirai praticamente nulla. Tienici aggiornati se ti va e buona permanenza nel forum! :)