|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-01-16, 20:26 | #1 |
Occasionale
|
Crohn e tumore al seno.
Da 8 anni Crohn con trattamento per 5 di cortisone poi per 2 humira e biologico, alti e bassi. Ora da 9 mesi ho scoperto un tumore al seno quindi mastectomia bilaterale più protesi. Intervento ancora oggi molto doloroso. In terapia per 4 settimane con taxolo e biologico, ora solo biologico. Il Crohn mi fa impazzire, più del tumore, periodi di respiro e periodi di panico con 10-15 scariche al giorno incontrollabili, cioè incontinenza. Parlo con l'oncologa e dice che dipende dal Crohn, parlo con il gastroenterologo ed è colpa della chemio. Io non ne posso più, qualcuno si trova nella mia situazione ed ha qualche consiglio da darmi?
|
07-01-16, 00:14 | #2 |
Reporter
|
Mi dispiace tanto, so che la chemio dà grossi problemi intestinali addirittura sintomatologia simile alle mici. Ma quando la termini? Perché una volta finita la situazione migliorerà e potrai controllare molto meglio il Crohn.
Un abbraccio, un grande in bocca al lupo e se vuoi aggiornaci |
21-02-16, 17:56 | #3 |
Occasionale
|
Grazie per l'appoggio. Il Crohn da inizio gennaio è peggiorato. Boh non sa cosa fare. Ora provo con visita consulto a Padova e visita proctologica a breve. Il problema più grosso è l'incontinenza e poi il mal di pancia. Succede anche a qualcuno di voi?
|
|
|