|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-06-16, 00:50 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Mi chiamo Valentina, ho 33 anni, un bimbo di due.
L'anno scorso ho iniziato a soffrire di mal di pancia e dopo anni di stipsi ho iniziato a vedere feci strane, sottili, allarmata e rimbalzata da vari medici ma sempre più dolorante. Vengo ricoverata a causa di scariche e febbre, mi fanno una colon e dicono sia rcu, una pancolite; inizio il trattamento, urbason e mesalazina e vado meglio. Allo scalare del cortisone ho una ricaduta. Muco, dolore, febbre, ricovero, cortisone, sto meglio e così fino a sei mesi dopo, sempre più o meno"dopata". Le altre colon ora sono indecise: parlano di infiammazione ma non sono certi si tratti di ibd... Ecco: bene! Allora... Non ci capisco più nulla! Vero è che da dicembre assumo clipper compresse e allo scalare di nuovo dolori, coliche diarrea, muco ma mai sangue! Sono l'unica..?! Fatemi sapere. |
03-06-16, 13:18 | #2 |
Amministratore
|
Benvenuta nel CrohnClub Valentina! Considerata la tua diagnosi ancora incerta ho modificato il tuo profilo in "Utenti in attesa di diagnosi" e spostato la tua presentazione in questa sezione.
03-06-16, 20:17 | #3 |
Moderatore
|
Un caloroso benvenuto, Valentina!