Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-16, 00:50   #1
Valentina83
Occasionale

L'avatar di Valentina83

Predefinito Mi presento

Mi chiamo Valentina, ho 33 anni, un bimbo di due.
L'anno scorso ho iniziato a soffrire di mal di pancia e dopo anni di stipsi ho iniziato a vedere feci strane, sottili, allarmata e rimbalzata da vari medici ma sempre più dolorante. Vengo ricoverata a causa di scariche e febbre, mi fanno una colon e dicono sia rcu, una pancolite; inizio il trattamento, urbason e mesalazina e vado meglio.
Allo scalare del cortisone ho una ricaduta.
Muco, dolore, febbre, ricovero, cortisone, sto meglio e così fino a sei mesi dopo, sempre più o meno"dopata".
Le altre colon ora sono indecise: parlano di infiammazione ma non sono certi si tratti di ibd... Ecco: bene! Allora... Non ci capisco più nulla! Vero è che da dicembre assumo clipper compresse e allo scalare di nuovo dolori, coliche diarrea, muco ma mai sangue! Sono l'unica..?! Fatemi sapere.
Valentina83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-16, 13:18   #2
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

Benvenuta nel CrohnClub Valentina! Considerata la tua diagnosi ancora incerta ho modificato il tuo profilo in "Utenti in attesa di diagnosi" e spostato la tua presentazione in questa sezione.

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-06-16, 20:17   #3
Ory90
Moderatore

L'avatar di Ory90

Predefinito

Un caloroso benvenuto, Valentina!

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.