|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-11-13, 17:55 | #1 |
Reporter
|
Crohn e gravidanza.. a rischio?
Salve a tutti! E' molto che non scrivo ma vi leggo spesso :D
Il mio caro amico è entrato in remissione dopo 12 anni con una buona cura di remicade e un ottimo team di medici dai quali sono seguita. Attualmente il simpaticone si è svegliato nella parte del retto, 7/8cm si e no proprio vicino l'ano, e ho nuovamente sangue e muco (pochissimo). Sto facendo Topster e Asacol in supposte e pare andar meglio. Inoltre in ospedale sono seguita anche da un osteopata, che pare far abbastanza :D Comunque sia.. altra scoperta : sono incinta! Da poco meno di un mese, domani sentirò la GE per sapere la terapia, sapete se per il lavoro con il crohn è una gravidanza a rischio quindi mi spetta stare a casa da subito? Ho letto che con le malattie autoimmuni lo fanno, ma vorrei capire bene la cosa dato che lavoro in una ditta piccola e vorrei saperlo prima. Ho anche l'artrite reumatoide e sono obesa. Ho letto in giro nel forum ma non ho trovato risposte a questo quesito, nonostante alcuni post sulla gravidanza. Grazie in anticipo! |
08-06-16, 13:06 | #2 |
Socio Junior
|
Ciao!
Leggo solo ora il tuo post e vedo che è di qualche anno fa. Anche io adesso sono incinta con RCU e ileostomia al seguito. Se per caso bazzichi ancora da queste parti, mi piacerebbe tanto sapere come ti è andata! In bocca al lupo per tutto! |
|
|