|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-11-16, 19:22 | #1 |
Reporter
|
Formaggi e diosperi
La mozzarella e il latte per ora li ho tolti, poi spero di reinserirli con la mia balorda RCS. Ma che mi dite della feta e del formaggio caprino, quello fresco? Devo dire che a questi rinuncio con fatica. Voi che dite? Datemi buone notizie. Sui diosperi avevo già lanciato una discussione ma mi hanno risposto solo in due. Voi ne mangiate? Vi fanno male?
|
06-11-16, 08:10 | #2 |
Occasionale
|
Io, a differenza di molti di noi con il Crohn, i latticini li tollero bene quasi tutti; solo il latte e la panna mi fanno male nel senso che mi gonfio come un pallone e ho dolori forti e diarrea. Per il resto yogurt, gelati e i miei adorati formaggi di cui sono ghiottissima non mi danno alcun problema. Devo dire che tra l'altro è anche una fortuna perché assumendo cortisone a cicli, come ben sappiamo il calcio se ne va velocemente e a me purtroppo, non so se anche a te /voi, fa tanta nausea e difficilmente riesco a mangiare. Quindi è una buona cosa poter fare un po' di scorta!
|
06-11-16, 16:22 | #3 |
Reporter
|
Ma caprini e feta ne mangi?
|
07-11-16, 08:49 | #4 |
Occasionale
|
Io caprini non li mangio semplicemente perché non mi piace il formaggio di capra ma la feta si e non ho problemi.
|
07-11-16, 13:40 | #5 |
Socio ◊
|
Io evito solo il latte, poi mangio qualsiasi formaggio senza problemi.
|
|
|