|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-11-16, 18:39 | #1 |
Occasionale
|
Esordio violento
Qualcuno ha avuto un esordio violento con addome acuto senza aver prima manifestato nessun sintomo?
Come si è evoluta la vostra situazione? |
30-11-16, 12:27 | #2 |
Reporter
|
Mi è capitato l'anno scorso. Diciamo che fino a quel momento stavo abbastanza bene, anche se le feci non erano completamente formate e facevo clismi ogni due giorni. Avevo mangiato al ristorante tre giorni di fila, quella sera ero a cena da mia suocera e ho finito con una bella fetta di pandoro: all'improvviso delle fitte fortissime, diarrea, sono rimasta sul water almeno 45 minuti, da lì recidiva violenta, con tanto sangue e febbre. Purtroppo non posso permettermi di sgarrare per più giorni, l'alimentazione per me è fondamentale (io sono profondamente convinta che sia la causa della mia RCU).
|
05-12-16, 23:11 | #3 |
Occasionale
|
Brutta avventura.
Comunque io intendevo come prima manifestazione, senza mai aver avuto sintomi prima. |
|
|