|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-01-17, 01:08 | #1 |
Socio ◊◊
|
Probabile MDC
Buonasera e buon anno a tutti, è un po' tardi per scrivervi ora, ma non riuscivo a prendere sonno a causa dei pensieri che mi assillano continuamente.
Oggi ho avuto la visita dall'immunologo e anche lui dice, vista l'ultima RM fatta, che la diagnosi sarà probabilmente MDC. Ho un'iniziale sacroileite bilaterale e un versamento a livello pelvico. Ora mi ha prescritto l'esame dell'HLA B27, quello dell'epatite C e altri 2 che non ricordo. Per fortuna non ho ancora spondilolite anchilosante. Ma mi ha tranquillizzata dicendomi che nel caso dovessi avere la malattia si può curare tranquillamente, anche perché ancora iniziale per fortuna, anche se già sono stata ricoverata per 10 gg ed ho perso nel giro di poco tempo tanto chili. Per fortuna ho abbandonato la precedente gastroenterologa e mercoledì avrò una visita con il responsabile del laboratorio di MICI... speriamo, finalmente, di chiudere questo grande cerchio come dice il mio reumatologo. Quello che volevo chiedervi, dato che chi meglio di voi lo può sapere dopo tutto quello che avete passato, è: si può passare un periodo a stare abbastanza bene dopo soltanto una cura di CIPROFLOXICINA di quasi 3 settimane? Ora è quasi un mese che ho finito la terapia di antibiotico e prendendo solo fermenti lattici e gastroprotettore io sto meglio. È capitato anche a qualcuno di voi di trovarsi in questa situazione? Ve lo chiedo perché essendo ancora in fase di diagnosi dopo quasi un anno sto perdendo ogni speranza. Sottolineo che ogni tanto in questi giorni ho muco, le feci sono formate e nonostante tutto avendo una fistola transanale con recidiva da un anno emmezzo ogni tanto perdo sangue. In questi giorni stando molto meglio mi sono permessa di mangiare schifezze, forse è quella la causa del mio muco e mal di pancia. Ho spesso tenesmo. Sottolineo che mio padre e mia nonna soffrono di RCU da 30 anni. Sperando di non avervi annoiato troppo, nella speranza di una vostra risposta, Vi ringrazio di avermi letta e vi auguro una buona notte. A presto! Ale |
|
|