|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-07-17, 12:16 | #1 |
Socio ◊◊
|
Cosa mangiare a colazione?
Ciao Forum, volevo chiedervi se fate colazione e nel caso cosa preferite mangiare...
Io adoro la colazione, per me è il pasto principale della giornata: mi piace farla con calma e tranquillità. Mi piace mangiare di tutto, dalla frutta, alla fetta di torta fatta in casa, o fette con miele o biscotti secchi senza latte, ovviamente evito lo yogurt essendo intollerante al latte. Buona giornata!! PiccolaAle |
11-07-17, 20:40 | #2 |
Occasionale
|
Anche per me la colazione è fondamentale e se per caso la devo saltare non sono a posto per tutto il giorno.
La mia colazione è piuttosto abbondante e comprende circa 1/2 litro di latte e caffè con dentro un paio di corissant oppure crackers salati, fette biscottate o pane tostato con burro e marmellata, focaccia salata che col caffelatte è buonissima. Dipende dal tempo dalla voglia e da cosa ho a disposizione. Volentieri poi, finito il latte, anche un succo d'arancia. Da notare che io di colazioni ne faccio mediamente tre. Dopo quella iniziale mi mangio una brioche mentre vado al lavoro (sono 40 KM) e verso le 9,30-10 mangio un po' di pizza o di focaccia. |
11-07-17, 23:05 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao mariochron, se dovessi mangiare quanto te starei un po' male sono sincera...
Io faccio colazione alle 8.00 e uno spuntino con un frutto/ creckers al riso verso le 11.00, dipende da come sto: se l'intestino è in disordine preferisco mangiare qualcosa di secco, altrimenti frutta e appena mi sveglio molta acqua, perché mi aiuta a scaricarmi meglio. Resta il fatto che adoro fare colazione! |
12-07-17, 10:13 | #4 |
Occasionale
|
In effetti tutti i miei pasti sono piuttosto abbondanti. Bere acqua al mattino pare sia una buona abitudine, purtroppo però a me non va e quando, raramente, ne sento il bisogno è quasi sempre sintomo di qualcosa di anomalo.
|
|
|