|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-11-17, 22:42 | #21 |
Occasionale
|
Ciao, venerdì devo fare una entero tac al tenue e son spaventata pur avendo fatto tantissime colonscopie, sono in cura con 4 salazopirina al giorno e dovrei passare ai biologici; a far compagnia al Crohn è arrivata anche una bella spondilite lombare. Qualcuno mi sa dire se danno i lassativi per le anse? Non li tollero purtroppo, so del buscopan e della sostanza iodata ma il gastro non si è espresso molto sapendo forse della mia intolleranza e al fatto che per motivi di famiglia non voglio far soffrire nessuno.
Grazie. |
14-11-17, 18:47 | #22 |
Socio Assiduo
|
Quando ho fatto la enterorisonanza purtroppo mi hanno fatto bere quasi 2 litri di isocolan in quanto mi hanno detto che per poter vedere bene e riuscire ad eseguire l'esame le anse intestinali dovevano essere ben dilatate..
Oltre ovviamente a somministrarmi il buscopan per attenuare gli effetti del lassativo durante la enterorisonanza! Vanessa. |
|
|