|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-11-18, 11:33 | #1 |
Occasionale
|
In ansia
Buongiorno.
Ufficialmente in un'altra ricaduta dentro questo anno, sono molto preouccupata perché ho notato anche la presenza del sangue scuro nero misto con muco nelle feci. In questi 2 anni con colite ulcerosa ho notato solo sangue rosso mescolato con muco. È capitato a qualcuno di vedere muco nero? Devo aspettere una malattia più grave in questo caso? In attesa di qualche risposta che mi puo aiutare più o meno. Grazie. |
13-11-18, 17:23 | #2 |
Amministratore
|
Non sono un medico, ma il nero nelle feci deve destare attenzione, in quanto potrebbe far pensare a sangue digerito, pertanto ad una emorragia da qualche parte.
In questi casi è meglio non perdere tempo ed informare immediatamente il medico di base.
13-11-18, 17:48 | #3 |
Occasionale
|
Ho fatto la prenotazione per venerdì per la colonoscopia, ma sono preoccupata per il colore nero del muco, puo capitare nel caso del colite ulcerosa? O è qualcos'altro?
|
13-11-18, 18:28 | #4 |
Amministratore
|
Può essere qualcosa che hai mangiato, oppure l'effetto di qualche farmaco, oppure un leggero sanguinamento gastrico.
Però se le feci diventano nere nere è il caso di avvertire il medico. Stai tranquilla al momento è una cosa che crea preoccupazione ma i medici accerteranno subito la causa. Tienici informati.