|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-04-19, 16:19 | #1 |
Occasionale
|
Piacere
Piacere di fare la vostra conoscenza,
Ho 26 anni, a breve 27, e sono di Roma. La malattia di Crohn mi è stata diagnosticata lo scorso mese, dopo un anno di estrema quanto non capita sofferenza. Adesso, sto cercando di rimettere insieme i pezzi, aiutato da dell'ottimo deltacortene. E sto cercando di vivere senza irritarmi continuamente l'intestino. Anche se è piuttosto difficile: sto cercando di capire quale professione dovrò svolgere, e l'estero rimane l'opzione più credibile per provarci. Pietro Bamboccio non è il mio nome, ma la traduzione italiana del nome di un pittore olandese, Pieter van Laer, talmente bello e intenso che tutti dovrebbero vedere almeno una volta. Cari saluti. |
|
|