|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-01-20, 13:42 | #1 |
Occasionale
|
Piacere sono Maurizia
Salve,
Sono Maurizia ho 28 anni, dopo tantissime analisi mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn dell’ileo nel 2015. Ho cercato di non abbattermi e ripetermi sempre che finché si può risolvere non ci si deve arrendere. Dopo quasi un anno di cortisone e Pentasa ho iniziato la terapia biologica chiamata Adalimumab la malattia sembrava “scomparsa” ma dopo un anno l’ho dovuta interrompere perché mi ha causato tonsilliti. Interrotto il farmaco ho avuto la ricaduta nel 2018 ho iniziato l’ Infliximab ma ho avuto una reazione allergica dopo la prima infusione. Abbiamo provato per quasi un anno con il Vedoluzumab senza riscontro positivo. Adesso sono in attesa di affrontare il mio primo intervento chirurgico. |
|
|