|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-03-19, 23:16 | #11 |
Moderatore
|
Ciao Bimimy, com’è andata poi la visita? Chi ti segue, a proposito?
|
25-03-19, 23:34 | #12 |
Occasionale
|
Ciao, la visita è stata un po’ una presentazione, lettura analisi, e un riepilogo delle ricadute avute durante l’anno! Giovedì 28 marzo ho la colon di controllo, poi si deciderà la terapia più adatta! Per il momento sto bene, col cortisone non ho sintomi! Sto alla Columbus a Roma! La terza volta che cambio... speriamo bene stavolta 🤞🏻
|
17-02-20, 04:38 | #13 |
Occasionale
|
Ciao ho un chron in zona ileo che vien curato da circa 8 anni con salazopirina e deltacortene da 25 a scalare, ora non va in remissione da 4 mesi, non ritengono di darmi il biologico non avendo fistole o altre formazioni, non so a chi rivolgermi per un centro specifico, vivo a Trieste se qualcuno mi sa indicare aiuto, ho familiari che non stanno bene e devo essere in forze per aiutare e i periodi no sono lussi che non posso permettermi, un abbraccio e forza!!
|
|
|