|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-01-20, 17:16 | #1 |
Occasionale
|
Dolori addominali
Buongiorno a tutti.
Mercoledi scorso ho fatto visita dalla mia GE e dopo cura mi ha dichiarato in remissione clinica. Per questo adesso mi ha detto di scalare clipper+ asalex a 2 volte a settimana per 2 settimane e continuare con pentacol 800 3 cpr al giorno. Avevo riferito meteorismo alla dott e lei mi ha prescritto fermenti vsl 3. Da giovedi però la mia situazione é peggiorata. Le feci hanno continuato ad essere formate però ho piu aria e dolori addominali. E oggi sono gia a 5 evacuazioni di feci formate, senza muco ne sangue. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza quando ha dominuito clipper oppure magari ad assumerr vsl#3? Ripeto feci formate senza sangue e muco ma forti dolori addominali. Grazie a tutti |
31-01-20, 18:28 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Maggia,
Non ho mai preso i farmaci che hai citato però io prendo il Pentacol da molto tempo e finalmente anche a me hanno detto di essere in remissione clinica, sono giorni che ho molta aria e molte scariche però poco formate senza sangue. Mi hanno solo detto di eliminare completamente le verdure e la frutta per il momento e in generale cibi che so provocarmi aria. È l'unico consiglio che ho. |
08-05-20, 17:44 | #3 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, io invece sono diversi giorni con riacutizzazione ma ho diarrea liquida senza sangue, muco e poca febbre pomeriggio e sera con dolore sotto l'ombelico. Sto assumendo asalex clismi, pentacol, fermenti lattici e antibiotico. A qualcuno è capitato?
|
|
|