|
Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-07-21, 06:57 | #1 |
Occasionale
|
Info Invalidità Civile / 104
Buongiorno colleghi/e , ho 40 anni e il 2018 mi hanno diagnosticato il Morbo di Crohn. Feci richiesta a suo tempo per l’invalidità civile ma non mi è stato riconosciuto nulla.
In questi anni non è andata bene, dimagrimento, scariche continue, dolori articolari, stanchezza cronica, etcetc . Di recente sono stato ricoverato per riacutizzazione . Mi hanno refertato poi artropia psoriasica, asma, osteoporosi e spondilartrite. Sono attualmente in cura per terapia biologica con infliximab. Ho fatto richiesta per aggravamento patologia per invalidità civile. A breve sarò sottoposto a visita dalla commissione valutatrice. Riuscirò a far valere i miei diritti questa volta? |
28-07-21, 16:03 | #2 | |
Reporter
|
Citazione:
te lo auguro di tutto cuore te lo meriti dopo quello che hai passato e stai ancora passando. Un grande in bocca al lupo |
|
|
|