|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-05-22, 13:17 | #11 |
Occasionale
|
Buongiorno a tutti!
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Sto scalando lo steroide (sto facendo 5 mg di prednisone) oltre la terapia con infliximab e per fortuna sembra andare tutto bene. Non vedo più sangue e l alvo è regolare. Con il cortisone si è gonfiato un po’ il viso e mi sono comparsi dei piccoli brufoletti ma niente di tragico, la cosa più importante è che la terapia sembra fare effetto. Buona giornata a tuttti. |
05-05-22, 19:03 | #12 |
Moderatore
|
Bene. Con il prednisone avevo una fame tremenda e prendevo il pantoprazolo per proteggere lo stomaco digerivo tutto, quindi mangiavo come un cesso e ho preso 10 kg. Poi quando ho smesso mi è venuta addosso una stanchezza pazzesca che è durata, con alti e bassi, diversi mesi. Più di quanto mi avessere annunciato,
|
07-05-22, 14:19 | #13 | |
Visitatore
|
Citazione:
|
|
08-05-22, 14:54 | #14 |
Occasionale
|
Su indicazione del gastroenterologo in fase acuta niente latticini ( che comunque non ho mai tollerato), niente verdure fibrose o legumi. Chiaramente niente cibi piccanti o spezie.
|
|
|