|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-07-23, 13:52 | #1 |
Occasionale
|
Mi prsento
Salve a tutti, mi chiamo Laura ho 43 anni e mi è stata diagnosticata la Rcu quando avevo più o meno 18 anni. Il primo episodio l'ho avuto nel periodo degli esami di maturità, prima di allora mai nessun sintomo o problema. Dopo la prima diagnosi la Rcu è rimasta in remissione per circa 10 anni per poi ripresentarsi sempre più spesso purtroppo.
|
17-07-23, 01:26 | #2 |
Assistente
|
Ciao
Avrei tante domande da porti, anch'io come te ho RCU ma da soli 3 anni nel mio caso. Se non ti scoccia, mi piacerebbe sapere come hai vissuto i primi 10 anni senza recidive, ma sopratutto i successivi (ad esempio se le recidive son state causate da qualche fattore esterno come farmaci, covid ecc.., ma anche se hai cambiato farmaci e cosi via). |
|
|