|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-11-06, 23:04 | #1 |
Posta in Arrivo
|
Informazione [manifestazioni extra-intestinali]
Da "****@****" <*>
Data 01/11/06 9:31:40 pm A "admin" <admin@crohnclub.it> [b]Oggetto: Informazione [manifestazioni extra-intestinali][/b] Vorrei sapere se alcune volte prima di andare in bagno vi è capitato di provare sensazioni insolite. A me ultimamente capita di avvertire un po di caldo qualche minuto prima di dover andare in bagno. In passato mi era capitato in varie occasioni di avere uno di quenti sintomi: nausea, salivazione, malessere generale. Ringrazio anticipatamente per le risposte. |
02-11-06, 09:55 | #2 |
Socio Senior
|
Caro amico/a, la nostra malattia è altamente personalizzata, ahinoi, e a volte le sue manifestazioni sono strane e magari uniche.
A me capitava di andare in bagno con un'ondata crescente di nausea, una salivazione crescente come quando stai per vomitare. Mi usciva un quantitativo sorprendente di saliva dalla bocca. Quando mi liberavo, la nausea pian piano passava, la salivazione scemava e mi restavano gli occhi pieni di lacrime. Ondate di calore no, mai. Ciao |
02-11-06, 10:03 | #3 |
Socio Top Poster
|
In passato ho avvertito anche io questi sintomi, ne parlai con il mio GE e mi disse che simili eventi possono manifestarsi nelle persone che hanno una piccola stenosi e/o un restringimento in qualche punto del colon, da qui la momentanea fatica delle feci a fare il percorso abituale ed ecco la comparsa di questi sintomi.
Buona giornata , caro/a visitatore/trice :) |
02-11-06, 13:59 | #4 |
Socio Senior
|
Io personalmente non ho mai avuto alcuno di questi sintomi!
|
02-11-06, 14:10 | #5 |
Amministratore
|
Per quanto mi riguarda ho sperimentato alcune di queste manifestazioni.
Se non ricordo male il medico le aveva attribuite al nervo vago.
02-11-06, 15:18 | #6 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
buon giorno a tutti
anche io ho sperimentato certe sensazioni come il calore quando ho le crisi e sto male spesso ho sudorazione e sovente la nausea il Ge mi ha detto che forse dipende dal nervo vago.... nn ho mai capito a che cosa serva questo nervo (forse l'equilibrio) :shock: chpaper |
|
|