|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-01-07, 09:32 | #21 |
Socio Senior
|
La Coca Cola, anche a detta di alcuni medici, favorisce la digestione: fa fare il ruttino quando hai mangiato magari un po' troppo.
Comunque sono d'accordo con Pam: preferisco anch'io una birrozza rossa! |
24-01-07, 14:05 | #22 |
Reporter
|
Io la coca cola la amo anzi da quando mi hanno detto che non potevo bere assolutamente alcolici è stato il mio unico sfogo! Certo senza esagerare eh...
|
24-01-07, 19:39 | #23 |
Amministratore
|
La CocaCola è una bevanda molto calorica, grazie agli zuccheri che contiene.
Quando potevo berla preferivo la versione normale. La versione senza zucchero, se non ricordo male dolcificata con l'aspartame non aveva incontrato il mio gradimento. Comunque l'ingrediente contenuto più importante è sicuramente la caffeina che in alcuni di noi può provocare qualche piccolo e temporaneo disagio.
24-01-07, 20:07 | #24 |
Tutor
|
Molte volte un bicchiere lo bevo proprio per la caffeina visto che caffè non ne prendo mai perchè non mi piace e mi fa malissimo... oppure la red bull... Quando devo stare sveglia a lungo...
24-01-07, 20:18 | #25 |
Vice Amministratore
|
Ora esiste anche un tipo senza caffeina. Matteo in periodi di iperglicemia ha preso, il tipo senza zuchero...che allungavo con acqua.