|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-10-07, 10:33 | #1 |
Occasionale
|
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, sono nuova in questo forum e soffro pure io di colite ulcerosa. Adesso mi sento un pò meglio, però sono stata molto male prima, quasi 1 anno fa. Sono rumena, ho 31 anni, vivo in italia da 5 anni, sono sposata e ho 2 bambine stupende di 8 e 4 anni. Lavoro come impiegata, fatture, fax, clienti e a volte sono cosi triste quando mi prende qualche colica forte mentre lavoro. Purtroppo la malattia c'è. Vorrei trovare delle persone che mi possano aiutare a condividere meglio le paure, le domande che a volte non trovano risposte e perchè no farmi delle nuove amicizie, in questo mondo in cui sono appena entrata. Vi ringrazio tanto e vi chiedo scusa se a volte sbaglio la scrittura ma spero che riesco a farmi capire. Vi mando un saluto forte di tanto bene.
|
04-10-07, 15:04 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta tra noi dacride. Che cure stai facendo al momento? Come hai scoperto la colite ulcerosa?
La paura della malattia ci accompagna sempre o quasi, è quasi una caratteristica della stessa. Parlare con persone che soffrono della stessa malattia non può che far bene! Un abbraccio.
04-10-07, 20:34 | #3 |
Reporter
|
Benvenuta e non ti preoccupare per la scrittura, noi capiamo lo stesso! Come è andata con le gravidanze?
|
|
|