|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-10-07, 23:07 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi qua.
Mi chiamo Sergio ed ho 57 anni. Da circa due anni ho cominciato ad accusare disturbi intestinali, che nell'Agosto scorso mi hanno portato dritto in ospedale con una sub-occlusione intestinale. Domani sarò visitato per definire la diagnosi e la terapia.
E' comunque certo che si tratta di malattia di Crohn. Mi sono registrato ieri e già ho trovato tanti spunti e motivi di riflessione veramente utili. A risentirci a dopo la visita. Ciao a tutti. |
08-10-07, 11:15 | #2 |
Socio Senior
|
Ciao Sergio, benarrivato nella nostra comunità. Di dove sei ? Cosa fai di bello nella vita ? Sei fra gli anziani del forum: io credo di essere il più "vecchio" coi miei 60 anni che compirò tra una ventina di giorni.
Aspettiamo tue nuove presto. |
08-10-07, 21:29 | #3 |
Reporter
|
Ciao Sergio e benvenuto nella nostra comunità! Qualsiasi dubbio o domanda siamo qui! Se vuoi raccontaci un pò di te, come è andata finora...
|
22-10-07, 18:45 | #4 |
Occasionale
|
Miei cari amici,
Scusate se rispondo solo ora, ma non ho avuto un attimo di tregua tra lavoro, famiglia e adattamento alle nuove abitudini. Come vi dicevo ho 57 anni, sono di Palermo, dove vivo con moglie e un figlio di 18 anni. Sono un funzionario della Regione Sicilia e mi occupo di beni culturali di cui la mia meravigliosa terra è ricca. Adoro la musica, andare per mercatini, fare bricolage e soprattutto viaggiare specie nei paesi del grande Nord dove sono stato parecchie volte; in particolare amo la Norvegia e l'Islanda. Non nascondo di essere una buona forchetta e un gran goloso, per cui potete immaginare come son rimasto male quando mi è stata confermata la diagnosi di Crohn stenosante. Tuttavia ho reagito e mi sto adattando bene sia alla dieta che alla terapia e ho già perso diversi chili. Considerate che ero e sono ancora in sovrappeso. Arrivederci nel forum. Sergio |
23-10-07, 10:28 | #5 |
Socio ◊◊◊
|
Ciao Sergio e benvenuto,
mi sembra di capire che sei un ottimista e una persona allegra a risentirci presto. |
|
|