|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-12-07, 10:48 | #1 |
Occasionale
|
bentrovati
Ciao a tutti anch'io dopo varie esplorazioni del sito che trovo oltre che utile anche di grande conforto per noi affetti di cu e company vengo a presentarmi.
Mi chiamo jimmi ho 48 anni e da circa 15 mi fa compagnia mr CU nel tratto finale cioè sigma-retto. Mi curo con Mesalazina in supposte. Ho dei periodi di remissione, ma ultimamente scarseggiano un pò e quando scarseggiano sappiamo quanto influisca sulla nostra psiche, ecco perchè è importantissimo comunicare in special modo con persone che hanno il tuo stesso problema. Un caldo saluto a presto. |
03-12-07, 11:37 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Jimmi, e ben arrivato tra noi!
Vedrai che ci troveremo bene insieme, qui troverai tanti utili consigli e tante storie che in fondo ci accomunano un pò tutti, ma più importante potrai trovare tante brave persone che ti sapranno ascoltare! Un grosso in bocca al lupo! |
03-12-07, 11:43 | #3 |
Tutor
|
Benvenuto Jimmi, hai ragione parlare con persone che hanno il tuo stesso problema fa benissimo.
Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
03-12-07, 12:22 | #4 |
Socio Senior
|
Uela Jimmy, come la va? di dove sei? Benvenuto sul nostro carrozzone.
|
03-12-07, 14:30 | #5 |
Reporter
|
Benvenuto anche da me, Jimmy.
|
04-12-07, 16:56 | #6 |
Occasionale
|
Grazie del benvenuto, abito in Versilia e precisamente a Viareggio dove vivo e lavoro.
Per quanto riguarda la mia cu, devo dire che nonostante tutti questi anni abbia cercato un sistema ottimale sia di alimentazione, che di comportamento, per stare meglio, sono arrivato alle conclusioni, ditemi se sbaglio, che solo qualche accorgimento puo' rallentare o migliorare la situazione, naturalmente, escluso le medicine nel mio caso la mesalazina. I miglioramenti ci sono eccome a volte cosi' lunghi che ti dimentichi del tuo disturbo, pero' tutto a discrezione del nostro inseparabile amico. Scusate il dilungare, un caldo saluto, felice di conoscervi. A presto! |
07-12-07, 11:22 | #7 |
Reporter
|
Felice di conoscerti e benvenuto tra di noi! Qui nel nostro forum abbiamo tutti gli stessi problemi e saremo contenti che anche tu faccia parte delle nostre giornate ed esperienze. Un saluto e a presto.
|
|
|