|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-04-08, 00:41 | #1 |
Socio Junior
|
Linda, mi presento
Ciao a tutti!
Ho scoperto questo forum per caso ed è quello che ho sempre voluto trovare. Finalmente! Mi chiamo Linda e sono un caso clinico di r.c.u. da 8 anni circa ed ora, purtoppo, sotto cura con cortisone e company per la mia ultima ricaduta, più grave delle altre passate. Penso e spero che condividere questa situazione con altre persone, che possono capire mi aiuti! Smak. |
01-04-08, 09:05 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao Linda, benvenuta nel forum. Vedrai che qui troverai tante persone con le tue stesse preoccupazioni e problemi con cui condividere la quotidianità della malattia.
Se ti va parlaci un pò di te... Un abbraccio. |
01-04-08, 10:57 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta Linda. Ho notato che ogni ricaduta è sempre peggiore delle altre (almeno per me). Ti hanno mai proposto gli immunosoppressori oppure l'operazione? Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
01-04-08, 11:46 | #4 |
Tutor
|
Ciao Linda, benvenuta in questa grande famiglia!
Condividere la tua esperienza con noi che viviamo più o meno la tua stessa situazione vedrai che ti aiuterà e ti sarà utile! |
01-04-08, 12:36 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao Linda, un caloroso ben benuto anche da parte mia!
Vedrai che ci troveremo benissimo insieme. Un grosso in bocca al lupo! |
01-04-08, 13:25 | #6 |
Reporter
|
Benvenuta anche da me, Linda. Anche o soffro di RCU e vedrai che insieme ci scambieremo tantissimi consigli e ci racconteremo tante esperienze. A risentirci presto all'interno del forum.
|
01-04-08, 18:37 | #7 |
Socio Junior
|
Grazie!
Ciao ragazzi e grazie a tutti!
Sinceramente non ho ancora ben capito come si usa questo forum visto che non l'ho mai fatto prima ma, imparerò anche questo, dopo tutto mi sono trovata situazioni da affrontare molto più dure e penso che anche voi ne sappiate qualcosa! Da otto anni a questa parte la mia malattia non mi ha lasciato molto in pace, anzi è stato più del tipo via una ricaduta sotto un'altra e così via. Purtroppo non sono mai stata davvero bene con la mia pancia, a parte il mese successivo a stra cure di cortisone e antibiotici ma con tutti quei vari simpatici effetti collaterali! Ho cambiato vari gastro perchè speravo sempre di riuscire a stare abbastanza bene senza dovermi curare pesantemente ma, quando tutti ti dicono la stessa cosa smetti un po di sperare e cerchi di accettare la cosa. Difficile però per riuscire a vivere decentemente ti devi massacrare con i farmaci, difficile da accettare! Questa volta poi la solita cura non era abbastanza e ho dovuto fare una bella dieta liquida cioè te e pavesini, ho perso 6/7 kg e dopo un mese di letto non riesco ancora a stare in piedi quanta pazienza ragazzi e quanta forza di volontà ci vuole. Ora sto ricominciando a mangiare qualcosina ma con molta calma perchè la mia pancia non lo accetta. Smack a tutti. Ultima modifica di patt : 01-04-08 alle ore 18:56 |
02-04-08, 16:17 | #8 |
Reporter
|
Ciao Linda, anche da parte mia un bentrovata.
Stringi i denti, come siamo abituati a fare tutti noi, e vedrai che dopo il buio c'è la luce. A presto. |
|
|