|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-04-08, 00:50 | #1 |
Occasionale
|
Salve
Salve a tutti, il mio nome è Roberto, sono di Napoli, ho 20 anni e da 5 anni (a settembre) ho scoperto di avere il morbo di Crohn. Spero di essere utile a tutti coloro che vivono in maniera negativa la vita (dopo la scoperta della malattia) perché la mia esperienza, credo, potrebbe tirare su il morale a molte persone che pensano che la loro vita sia un "disastro". E spero, anche, di ricevere qualcosa a livello umano da voi tutti.
|
03-04-08, 10:07 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Roberto, al momento come stai e che cure stai facendo?
Sei mai stato operato? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
03-04-08, 13:05 | #3 |
Tutor
|
Ciao Roberto!
Le persone ottimiste mi piacciono! Vedrai che il confronto in questo forum sarà un arricchimento a livello umano sia per te che per noi! |
03-04-08, 20:13 | #4 |
Reporter
|
Ciao Roberto. Piacere di conoscerti. Come hai vissuto questi 5 anni con la malattia. Come l'hai scoperta?
|
|
|