Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-08, 15:22   #1
Romina
Occasionale
 
Data registrazione: 25-03-08
Messaggi: 2
Predefinito mi presento

CIAO a tutti! Sono Romina, sono malata di Colite ulcerosa da circa 13 anni! All'inizio non è stato facile, poi con gli anni, ho imparato a gestirla ma negli ultimi mesi sono in una fase acuta e sto facendo dentro e fuori dall'ospedale.
Sono gonfia come un pallone per il cortisone, sono bloccata a letto e non posso lavorare e organizzare niente!
In cosi tanti anni non ero mai arrivata a questi livelli apparte quando l'avevo appena scoperta! Mi sento una larva!
Scusate lo sfogo!
Romina non è connesso  
Vecchio 21-04-08, 16:36   #2
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Romina, forza e coraggio. Vedrai che anche stavolta passa e rimane solo un ricordo. Se utile è importante anche lo sfogo ed in questo club trovi amici che ti possono capire.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 21-04-08, 18:18   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Ciao Romina, che cure stai facendo? Il cortisone lo stai prendendo a dosi elevate?
Hai mai subito operazioni? Parlaci anche un pò di te, se ti va, da dove scrivi, cosa fai nella vita. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 21-04-08, 21:10   #4
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Romina, benvenuta!
Non devi scusarti per lo sfogo, nessuno più di noi può capirti; ma vedrai che riuscirai a superare anche questo scoglio. Forza!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 21-04-08, 21:42   #5
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Romina e ben arrivata tra noi!
Ti auguro di cuore che questo tuo brutto momento passi in fretta e che tu possa tornare alla tua vita di sempre.
Quando risentirai il bisogno di parlare con tutti noi, saremo lieti di ascoltarti.
Un grosso in bocca al lupo!
Hello non è connesso  
Vecchio 29-04-08, 11:17   #6
Romina
Occasionale
 
Data registrazione: 25-03-08
Messaggi: 2
Predefinito

Io purtroppo non sto ancora bene e domani mi ricovero per fare altri esami.
Dopo quasi 2 mesi di cortisone e Asalcol ho pochi miglioramenti. I crampi sono insopportabili e continuo ad avere il corri corri in bagno! Mi sembra di non vedere piu la fine!
Romina non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.