|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-06-08, 13:45 | #1 |
Occasionale
|
ciao a tutti
Ciao a tutti, sono nuova e... molto imbranata col pc! Ma mi piacerebbe scambiare qualche opinione con voi, visto che anch'io convivo con il Crohn da un po'.
|
12-06-08, 14:08 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Viola.
Da quanti anni soffri di Crohn? Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un po di te, se ti va, da dove scrivi, cosa fai nella vita. Un abbraccio.
12-06-08, 14:52 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta Viola, vedrai che riuscirai a capire il pc, questo è un posto in cui potrai chiedere di tutto e, comunque convivere con il nostro "amico" si può fare benissimo, specialmente se non ti abbatti.
|
12-06-08, 15:40 | #4 |
Occasionale
|
Grazie per il benvenuto, no io non mi abbatto anche se a volte è dura lottare ogni giorno. Io dico sempre che ogni giorno che passo da persona normale sono una principessa! Vivo di quello che ho, i miei bimbi mi danno la forza, ma avolte è difficile fargli un sorriso quando il dolore ti lacera il corpo e l'anima e comunque credo tanto nel veccho detto "l'unione fa la forza".
|
12-06-08, 17:25 | #5 |
Tutor
|
Ciao Viola, benvenuta anche da parte mia!
Eh già, l'unione fa la forza, anche se, spesso noi malati di MICI, tendiamo a chiuderci in noi stessi. Bene, allora a rileggerti anche nelle altre sezioni del forum...quando lo vorrai! Un caro saluto! |
12-06-08, 18:51 | #6 |
Occasionale
|
Ciao Diavolita, non serve disperarsi, tanto se siamo in crisi peggioriamo e basta! Concordi? Con questo non la voglio fare facile perchè non lo è!
A presto da qualche altra parte del forum, (sempre se ci riesco,perchè sono negata con la tecnologia) mi ha fatto tanto piacere la tua accoglienza. |
|
|