|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-06-08, 10:19 | #1 |
Reporter
|
ciao a tutti
Ciao, mi chiamo Silvia, ho 21 anni e da 2 ho scoperto di avere la rcu.
Abito in provincia di Verona e studio economia all'università. Che dirvi ancora, spero di trovare persone con cui confrontarmi. Un bacio. |
13-06-08, 10:59 | #2 |
Reporter
|
Buon giorno cara Silvia. Come stai? Raccontaci un pochino di te. Qui, tutti noi, siamo sempre tanto curiosi di conoscerti meglio. Che cure stai facendo adesso? Pero ora basta domande. Ti mando un grande abbraccio forte forte e buona giornata.
|
13-06-08, 11:27 | #3 |
Socio Assiduo
|
Ciao Silvia... e ben arrivata!
Vedrai che sicuramente in questo forum avrai modo di confrontarti con persone nella tua stessa situazione. Un grosso in bocca al lupo. Ti abbraccio. Sara. |
13-06-08, 12:32 | #4 |
Tutor
|
Ecco un'altra coetanea, ciao Silvia, benvenuta!
Qui sicuramente potrai confrontarti con tutti noi! Nell'attesa di sapere qualcosa in pù su di te, ti mando una caro saluto! |
13-06-08, 19:47 | #5 |
Reporter
|
Che dirvi, mi sto curando ora da una riacutizzazione e uso l'immancabile asacol più clipper e colifoam al bisogno.
Speriamo che non duri ancora tanto, è 2 mesi che ci sono dietro e comincio a sentire la mancanza dei 2 asacol di mantenimento. Ovviamente il periodo di esami all'università non aiuta a stare calmi, cosa di cui in questa malattia si ha assolutamente bisogno. Comunque ho deciso che, anche se sono un pò indietro con gli esami, non c'è nessuno che mi corre dietro e sto cercando di imparare a prendermela con un pò più di calma, ossia di non incavolarmi tutte le volte che va storto qualcosa. Ho la rcu da 2 anni e qualcosa ma questo l'ho gia scritto. Ciao a tutti. |
|
|