Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-06-08, 10:30   #1
Slevin
Occasionale

Predefinito Ciao, nuovo utente

Ciao mi chiamo Mirko un anno fa' mi hanno diagnosticato una colite ulcerosa, sono di Milano e ho 22 anni, mi sono iscritto a questo forum per cercare pareri e confrontarmi con persone che convivono con il mio stesso problema.
Slevin non è connesso  
Vecchio 19-06-08, 11:07   #2
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuto Mirko, che cure stai facendo al momento?

Hai avuto tante recidive in questo anno o sei stato bene?

Parlaci anche un po di te, cosa fai nella vita, se hai hobby.. Un abbraccio.
Vecchio 19-06-08, 11:45   #3
Slevin
Occasionale

Predefinito

Ho iniziato la cura a maggio 2007 l'ho sospesa a novembre 2007 d'accordo con il medico in quanto mi sentivo meglio e non accusavo nessun disturbo, purtroppo da qualche giorno a questa parte è tornata a manifestarsi in maniera forte e ho ricominciato la cura. Al momento prendo solo il Pentacol 4 compresse al giorno.
Parlando di me, lavoro come tecnico elettronico in un azienda (curo un laboratorio), i miei hobby sono i motori, sono appassionato di motogp in particolare.

Spero di trovarmi bene con voi!
Slevin non è connesso  
Vecchio 19-06-08, 12:16   #4
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao Mirko, benvenuto!

Vedrai che qui ti troverai bene, per qualsiasi cosa, non esitare a scrivere!
Nell'attesa di sapere ualcosa in più su di te, ti mando un caro saluto!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 19-06-08, 17:53   #5
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Ciao e benvenuto. Ti posso capire. Ho il crohn dal 1999 e ho 21 anni appena compiuti. Abito anch'io vicino Milano. Benarrivato!
sa87 non è connesso  
Vecchio 19-06-08, 19:32   #6
Slevin
Occasionale

Predefinito

Un grazie di cuori a tutti, per l'appoggio che mi date, voglio essere sincero in questo momento fatico ad accettare che mi sia tornato di nuovo questo problema. Quando pensavo di averlo sconfitto, è brutta tegola da superare.
L'anno scorso quando ho avuto i primi sintomi mi hanno detto che poteva anche essere dovuto a forte periodo di stress (in effetti ero parecchio sotto stress causa vecchio lavoro e problemi a casa) mentre quest'anno proprio non capisco mi sento tranquillo e molto sereno, poi so benissimo che non dipende solo dallo stress, proprio fatico ad accettarla.
Slevin non è connesso  
Vecchio 20-06-08, 03:00   #7
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito

Ciao, bentrovato. Conosci te stesso e vedrai che starai meglio. Un forte abbraccio ed in bocca al lupo.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.