|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-06-08, 10:30 | #1 |
Occasionale
|
Ciao, nuovo utente
Ciao mi chiamo Mirko un anno fa' mi hanno diagnosticato una colite ulcerosa, sono di Milano e ho 22 anni, mi sono iscritto a questo forum per cercare pareri e confrontarmi con persone che convivono con il mio stesso problema.
|
19-06-08, 11:07 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Mirko, che cure stai facendo al momento?
Hai avuto tante recidive in questo anno o sei stato bene? Parlaci anche un po di te, cosa fai nella vita, se hai hobby.. Un abbraccio.
19-06-08, 11:45 | #3 |
Occasionale
|
Ho iniziato la cura a maggio 2007 l'ho sospesa a novembre 2007 d'accordo con il medico in quanto mi sentivo meglio e non accusavo nessun disturbo, purtroppo da qualche giorno a questa parte è tornata a manifestarsi in maniera forte e ho ricominciato la cura. Al momento prendo solo il Pentacol 4 compresse al giorno.
Parlando di me, lavoro come tecnico elettronico in un azienda (curo un laboratorio), i miei hobby sono i motori, sono appassionato di motogp in particolare. Spero di trovarmi bene con voi! |
19-06-08, 12:16 | #4 |
Tutor
|
Ciao Mirko, benvenuto!
Vedrai che qui ti troverai bene, per qualsiasi cosa, non esitare a scrivere! Nell'attesa di sapere ualcosa in più su di te, ti mando un caro saluto! |
19-06-08, 17:53 | #5 |
Reporter
|
Ciao e benvenuto. Ti posso capire. Ho il crohn dal 1999 e ho 21 anni appena compiuti. Abito anch'io vicino Milano. Benarrivato!
|
19-06-08, 19:32 | #6 |
Occasionale
|
Un grazie di cuori a tutti, per l'appoggio che mi date, voglio essere sincero in questo momento fatico ad accettare che mi sia tornato di nuovo questo problema. Quando pensavo di averlo sconfitto, è brutta tegola da superare.
L'anno scorso quando ho avuto i primi sintomi mi hanno detto che poteva anche essere dovuto a forte periodo di stress (in effetti ero parecchio sotto stress causa vecchio lavoro e problemi a casa) mentre quest'anno proprio non capisco mi sento tranquillo e molto sereno, poi so benissimo che non dipende solo dallo stress, proprio fatico ad accettarla. |
20-06-08, 03:00 | #7 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato. Conosci te stesso e vedrai che starai meglio. Un forte abbraccio ed in bocca al lupo.
|
|
|