|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-07-08, 01:11 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento: ciao sono Laura
Ciao a tutti sono Laura e da tre mesi mi è stata fatta diagnosi di Morbo di Crohn.
|
01-07-08, 02:11 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Laura, siete giunti subito alla diagnosi o soffrivi da molto?
Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un po di te, se ti va, da dove scrivi cosa fai nella vita. Un abbraccio.
01-07-08, 02:36 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Laura e ben arrivata tra noi.
Vedrai che ti troverai benissimo con noi, questo è il luogo ideale per poter parlare senza ansie e senza problemi delle nostre patologie, scambiandoci esperienze, paure e dubbi senza la paura di non essere capiti. Un grosso in bocca al lupo! |
01-07-08, 10:54 | #4 |
Reporter
|
Buongiorno Laura. Spero di tutto cuore di risentirti presto. Adesso come stai? Come sei arrivta alla diagnosi? Scusa per le domande. Un grosso abbraccio. ciao
|
02-07-08, 13:21 | #5 |
Tutor
|
Ciao Laura, benvenuta!
Sei fresca fresca di diagnosi, all'inizio é quasi un pò shoccante sapere di soffrire di una malattia cronica ma, pian piano, vedrai che imparerai a accettarla e a conviverci, fra alti e bassi. Un caro saluto! |
08-07-08, 15:23 | #6 |
Occasionale
|
Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa! Sono fresca fresca di diagnosi: quasi 2 mesi. Ho cominciato la terapia con mesalazina e budesonide da 4 sett. nonostante sia in una fase iniziale ho molti disturbi ma la cosa che più mi preoccupa ora è la paura per il futuro mista a una vera e propria paura della malattia.
|
|
|