|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-07-08, 19:34 | #1 |
Occasionale
|
Nuovo iscritto
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo sono di torino, ho 38 anni affetto da morbo di crohn da 15 anni. Ho scoperto solo oggi questo club per caso, cercando nuove informazioni e discussioni in merito al nostro problema.
Non so ancora muovermi bene in questo sito, ma cerchero' di fare il possibile per sapermi muovere. |
30-07-08, 19:47 | #2 |
Tutor
|
Ciao Paolo, benvenuto nel club!
Che cure stai facendo al momento? Hai mai subito operazioni? Parlaci anche di te, se ti va. Cosa fai nella vita? Hai hobby? Un abbraccio.
30-07-08, 21:51 | #3 |
Tutor
|
Ciao, Paolo e benvenuto!
Non preoccuparti, vedrai che pian piano acquisterai dimistichezza con il forum. Nell'attesa di sapere qualcosa in più, ti mando un caro saluto! |
01-08-08, 00:16 | #4 |
Occasionale
|
A volte quando leggo i vostri messaggi mi spavento un pò, in 15 anni mai stato operato e solo tre giorni di ricovero per un ileo paralitico.
Sto assumendo asacol 800 x 3 e niente più (quando me lo ricordo) lavoro in una sala operatoria dell'ospedale di Cirie' e non faccio più i turni finalmente, mentre quando lavoravo al cto i turni mi facevano davvero star male. |
01-08-08, 11:30 | #5 |
Reporter
|
Ciao Paolo e ben venuto. Sai il tuo tipo di lavoro mi ha sempre affascinato solo che credo che io non sarei proprio adatta. Spero di risentirti presto. Per adesso un caloroso abbraccio. Ciao.
|
|
|