|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-03-09, 17:36 | #1 |
Tutor
|
Ciao a tutti, sono Sarah
Ciao a tutti! Mi chiamo Sarah, ho 20 anni, e soffro di colite ulcerosa da poco più di tre anni. In questo arco di tempo ho fatto in tempo ad avere tre ricadute, con periodi di remissione non lunghissimi purtroppo. Attualmente era da nove mesi che non avevo più sintomi grazie alla cura con l'infliximab, ma purtroppo la settimana scorsa ho ricominciato a star male di nuovo, e ancora non so a quale nuova strana cura andrò incontro... Incrociamo le dita! Saluti a tutti!
|
12-03-09, 18:35 | #2 |
Tutor
|
Ciao Sarah e benvenuta!
Mi spiace per la recidiva, spero tu possa rimetterti in sesto al più presto! In ogni caso, nel forum puoi trovare tante informazioni relative alla malattia e potrai sempre contare su delle persone che ti capiscono al 100%! A presto! |
12-03-09, 19:21 | #3 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Sarah!
Benvenuta tra noi. Mi spiace per la ricaduta ma sento nelle tue parole molta forza. Cerca di mantenerla sempre. Se ti va parlaci un pò di te cosa fai nella vita? Un abbraccio grande. |
12-03-09, 22:59 | #4 |
Tutor
|
Non so se la mia è forza. Più probabilmente ormai è abitudine, o forse rassegnazione... Non saprei dirlo.
Son contenta di aver trovato questo forum, ho già letto moltissime esperienze di altre persone molto simili alle mie! Sarebbe stato molto meglio se l'avessi scoperto prima, mi son sentita molto sola e incompresa in questi tre anni e mezzo. Non pensavo proprio che solo in Italia ci fossero così tanti malati di Mici. Per quanto riguarda la mia vita invece, a settembre ho iniziato a frequentare l'università, mi sono iscritta a medicina veterinaria, ed è stato un po' come rinascere per me, perchè era da più di un anno che ero rinchiusa in casa (o in ospedale) per colpa della mia malattia. Ora spero solo che questo mio piccolo sogno non sia rovinato dall'ennesima recidiva. |
12-03-09, 23:01 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao Sarah e benvenuta, purtroppo attraversi un momento brutto, ma non essere triste, ti prego, per carità.
Sei giovane, hai un età bellissima e secondo me "hai gia dato", vedrai che le cose miglioreranno, credimi; goditi la vita anche con questa fastidiosa patologia, io tifo per te. In bocca al lupo. |
|
|