|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-03-10, 23:46 | #1 |
Occasionale
|
Sangue
Stasera ho trovato sangue sulla carta igienica, un po' più che una traccia. E così anche stamane. Feci regolari.
Ho un po' d'ansia. A me sembra legato a un fastidio direttamente anale, di irritabilità. Quando ho recidive è tutta un' altra cosa. Però... |
04-03-10, 10:47 | #2 |
Tutor
|
Ciao flannery, il disturbo che hai descritto sembra di origine emorroidaria localizzato all'ano, se fosse una riacutizzazione della rcu avresti anche le feci non più normali ma poco formate e maleodoranti. Quindi stai tranquilla che sarà la prima ipotesi.
|
04-03-10, 11:20 | #3 |
Reporter
|
A me è successo la scorsa settimana, ma sono in fase attiva. Il GE mi ha detto di non preoccuparmi troppo. Dopo qualche giorno di dieta un pò più stretta e bianca, adesso sembra passato.
|
04-03-10, 14:55 | #4 |
Socio Senior
|
Non è che hai una piccola fistola perianale?
Io che ce l'ho, trovo praticamente sempre tracce ematiche sulla carta. Se non è il tuo caso ritengo che sia una iritazione anale, quindi di poco conto. Se il sangue è di colore brillante e chiaro è palesemente una piccola ferita esterna. Fai dei lavaggi costanti. Ciao |
04-03-10, 19:37 | #5 |
Occasionale
|
Un'altra ipotesi confortante è che potrebbe trattarsi anche di una ragade anale che ogni tanto si riapre.
|
|
|