Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-06-10, 13:48   #1
assanbaluba
Occasionale

Predefinito Colonscopia negativa...

Ciao a tutti! Dopo la colonscopia di ieri che è risultata negativa sono più serena, ma il gastroenterologo dice che vuole visitarmi lo stesso. Io non ho più perdite di sangue con diarrea da tre settimane (non le ho avute nemmeno durante la preparazione alla colon) e non ho più avuto diarrea.
Secondo voi perché vuole visitarmi lo stesso? Il dottore che mi ha fatto la colon ha detto che le perdite di sangue sono probabilmente state causate da delle emorroidi che si sono rotte (non ho avvertito nessun dolore però). Sarà stata solo questa la causa o ci sarà dell'altro? Sono lo stesso un po' preoccupata...
assanbaluba non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-10, 14:49   #2
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Cara Assanbaluba,
sono felice che ci porti questa buona notizia! Intanto tira un bel sospiro di sollievo, ci vuole tutto.
Magari il GE vuole visitarti ugualmente per capire che cosa è successo in quel periodo in cui hai avuto questa diarrea, forse è un tipo scrupoloso. Non devi preoccuparti, anzi prendila come una cosa positiva: meglio una visita in più e poi starsene definitivamente tranquilli piuttosto che rimanere con qualche dubbio.

Adesso stai serena e facci sapere che cosa ti dirà il gastroenterologo alla visita.
Un abbraccio e a presto!
Vecchio 10-06-10, 21:41   #3
yuna79
Reporter

L'avatar di yuna79

Predefinito

Assanbaluba, ma è fantastico!
Sono contenta che la colon abbia dato risultato negativo. Hai tirato un bel respiro di sollievo come ti ha detto saggiamente Lety? Stai serena, credo anch'io che il gastroenterologo sia scrupoloso e voglia capire cos'è accaduto. Ma intanto direi che abbiamo escluso un bel problema, no?
Non ti angisciare e gioisci per lo scampato pericolo.
Tienici aggiornati sulla visita, mi raccomando!
Un abbraccione!

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-06-10, 02:39   #4
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Assanbaluba! La colonscopia negativa è una bellissima notizia perchè significa che non ci sono alterazioni a livello colico. Io credo, come dicono Lety e Maria Grazia, che il tuo ge sia molto preciso e voglia completare il tutto con un esame obiettivo e una chiaccherata con te.
Un abbraccio.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.