|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-06-10, 13:48 | #1 |
Occasionale
|
Colonscopia negativa...
Ciao a tutti! Dopo la colonscopia di ieri che è risultata negativa sono più serena, ma il gastroenterologo dice che vuole visitarmi lo stesso. Io non ho più perdite di sangue con diarrea da tre settimane (non le ho avute nemmeno durante la preparazione alla colon) e non ho più avuto diarrea.
Secondo voi perché vuole visitarmi lo stesso? Il dottore che mi ha fatto la colon ha detto che le perdite di sangue sono probabilmente state causate da delle emorroidi che si sono rotte (non ho avvertito nessun dolore però). Sarà stata solo questa la causa o ci sarà dell'altro? Sono lo stesso un po' preoccupata... |
10-06-10, 14:49 | #2 |
Reporter
|
Cara Assanbaluba,
sono felice che ci porti questa buona notizia! Intanto tira un bel sospiro di sollievo, ci vuole tutto. Magari il GE vuole visitarti ugualmente per capire che cosa è successo in quel periodo in cui hai avuto questa diarrea, forse è un tipo scrupoloso. Non devi preoccuparti, anzi prendila come una cosa positiva: meglio una visita in più e poi starsene definitivamente tranquilli piuttosto che rimanere con qualche dubbio. Adesso stai serena e facci sapere che cosa ti dirà il gastroenterologo alla visita. Un abbraccio e a presto!
10-06-10, 21:41 | #3 |
Reporter
|
Assanbaluba, ma è fantastico!
Sono contenta che la colon abbia dato risultato negativo. Hai tirato un bel respiro di sollievo come ti ha detto saggiamente Lety? Stai serena, credo anch'io che il gastroenterologo sia scrupoloso e voglia capire cos'è accaduto. Ma intanto direi che abbiamo escluso un bel problema, no? Non ti angisciare e gioisci per lo scampato pericolo. Tienici aggiornati sulla visita, mi raccomando! Un abbraccione! Maria Grazia |
14-06-10, 02:39 | #4 |
Tutor
|
Ciao Assanbaluba! La colonscopia negativa è una bellissima notizia perchè significa che non ci sono alterazioni a livello colico. Io credo, come dicono Lety e Maria Grazia, che il tuo ge sia molto preciso e voglia completare il tutto con un esame obiettivo e una chiaccherata con te.
Un abbraccio. |
|
|