|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-12-10, 15:27 | #11 |
Reporter
|
Non so se è stata la malattia, ma credo di sì. Ho rinunciato al mio sogno di diventare infermiera professionale, dopo due anni di Università. Lo rimpiango.
|
06-01-11, 17:45 | #12 |
Socio Assiduo
|
Più che altro sul lavoro ho il problema della scarsa sensibilità dei miei colleghi che, più che limitarmi la carriera mi creano problemi alla salute a causa di stress e ansie gratuite che si riflettono sulla mia pancia.
Mi piacerebbe che qualcuno dei miei colleghi si fosse preso il tempo, basta una volta di informarsi su cosa è veramente e cosa comporta il m.d.c o la r.c.u. ma ciò non è avvenuto altrimenti non succederebbero certe cose! Sto lavorando su me stesso per farmi scivolare tutto! Ma è dura. ENRICO. |
26-03-11, 17:15 | #13 |
Reporter
|
Leggendovi mi sento molto fortunato in tal senso.
Non ho rinunciato alla mia carriera per la malattia e, ho lottato con le unghie e con i denti per tenere forte il mio ruolo. Di certo non è per nulla piacevole leggere ancora una "discriminazione" in tal senso. Purtroppo questi casi succedono molto spesso nelle aziende private piuttosto che in quelle pubbliche. Conosco molti amici che per problemi di altra natura non sono riusciti a realizzarsi nel lavoro. Questo comporta a volte frustrazione che viene riversata conseguentemente nel problema di salute. Insomma: come un cane che si morde la coda! |
|
|