|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-06-11, 10:01 | #1 |
Visitatore
|
Verdura, effetto opposto?!
Sapete che normalmente noi che abbiamo questo dipo di problemi se mangiamo verdura ci viene mal di pancia e diarrea. A me, ho scoperto, che fa l'effetto opposto. Ad esempio sono due giorni che mangio il passato di verdura, (zucchine piselli e pomodorini) e ho avuto un pò di stitichezza, sarà che magari mi gonfiano le feci ed è piu difficile espellerle per via delle emorroidi, non so, però a qualcuno di voi capita la stessa cosa?
|
22-06-11, 16:48 | #2 |
Tutor
|
Per evitare mal di pancia e diarrea limito al minimo il consumo di verdure, tranne qualche volta che faccio un eccezione e aspetto che mi faccia male, invece non mi succede niente.
24-06-11, 23:53 | #3 |
Socio Assiduo
|
A me le verdure fanno andare abbastanza, non tollero molto di più i latticini e gli alimenti integrali, una volta per colpa di questi sono corsa in bagno 4 volte di fila in una sola mattinata! E per fortuna che avevo il turno in ospedale il pome, se no avrei fatto una strage!
|
|
|