|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-01-12, 16:26 | #1 |
Occasionale
|
Intervento e 1000 domande
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè sono molto preoccupata e ho tante domande, e solo voi potete aiutarmi. Il mio ragazzo soffre di rcu da 4 anni e non è MAI andato in remissione, il cortisone non fa più effetto, gli immunosoppressori non li tollera, il biologico è stato come acqua fresca (nonostante vi riponevamo tante speranze). Il Ge allora ci ha detto di pensare seriamente all'operazione, perchè la qualità della sua vita è pessima, lo hanno licenziato a lavoro, sta sempre male, non abbiamo più una vita, una rcu davvero aggressiva. Vorrei solo capire se l'operazione (come si chiama stomia? Ileostomia? Non capisco bene leggendo sul web) è davvero risolutiva per la RCU, qual'è l'aspettativa di vita, quali i rischi e se avete esperienze da portare... prima che lui faccia tutte queste domende al GE. Grazie mille ragazzi. |
|
|