|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-01-12, 10:36 | #1 |
Visitatore
|
Azatioprina e mal di testa.
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno di voi che prende l'aza soffre di forte mal di testa. E' possibile che sia un effetto collaterale? Grazie e buona giornata Renate |
13-01-12, 13:15 | #2 |
Tutor
|
Si, può essere un effetto collaterale del farmaco. E' successo anche a me; ho dovuto interrompere la cura con Azatioprina, dopo circa un mese, per forti mal di testa. Ho riprovato dopo un pò con un dosaggio più basso e ho avuto ancora mal di testa; quindi son passato al farmaco biologico.
14-01-12, 19:10 | #3 |
Reporter
|
Effettivamente e' un possibile effetto collaterale. Io non ho mai avuto nessun problema ma come ben sappiamo e' molto soggettivo. Ti auguro di trovare la cura giusta!! a presto.
|
15-01-12, 11:28 | #4 |
Tutor
|
Non ho mai avuto forte male alla testa ma spesso e volentieri avevo dei dolori, non ho mai pensato fosse "colpa" dell'aza, noti se ti viene in particolari momenti? (Facendo attività fisica, oppure quando piove..) O sempre?
31-01-12, 01:09 | #5 |
Visitatore
|
Scusa, non avevo visto la tua domanda. Mia fiaglia aveva sempre un fortissimo mal di testa. Da una settimana non lo prende più e il mal di testa è sparito.
Grazie e ciao. Renate |
|
|