|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-02-12, 20:30 | #1 |
Socio ◊◊
|
Thè verde
Ciao a tutti volevo sapere se noi malati di mici possiamo assumere il thè verde, ho sentito dire che ha tante proprietà antitumorali, antiossidanti e drenanti. La mia cu è in remissione e volevo sapere se qualcuno di voi lo assume, se ha trovato benefici. A presto Patrizia.
|
29-02-12, 21:42 | #2 |
Tutor
|
Mi piace molto il thé verde. Lo bevo tutti i giorni a colazione da circa un anno, in particolare, da un paio di mesi bevo il thé verde deteinato.
Benefici nei confronti della CU? No, non ne ho riscontrati. Lo bevo semplicemente perché mi piace, é leggero, invece, faccio fatica a digerire altri tipi di thé, soprattutto se aromatizzati.
29-02-12, 22:07 | #3 |
Reporter
|
Io lo bevo frequentemente, sia caldo che freddo.
Benefici non ne ho visti, come neppure fastidi di pancia all'assunzione. |
01-03-12, 11:04 | #4 |
Reporter
|
Anch'io lo bevo spesso, mai nessun fastidio. Per quanto riguarda i benefici, credo che ci possano anche essere ma si tratta di benefici a lungo termine e di cui comunque non ci accorgiamo in maniera palese.
01-03-12, 12:36 | #5 |
Reporter
|
Anch'io lo bevo frequentemente, sia classico che aromatizzato, non mi crea nessun problema. Anzi mi risulta più leggero del tè classico. Sui benefici non saprei, so che ha proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie, ma non posso proprio dire di averle toccate con mano.
05-03-12, 15:15 | #6 |
Reporter
|
E' quasi l'unico té che riesco a bere senza problemi, inoltre prendo anche le pasticche di té verde appunto per le sue millemila proprietà!
|
|
|