|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-04-12, 11:03 | #31 |
Tutor
|
Per caso ho letto il post e sono rimasta sconvolta! Ma come è successo? Come è potuto succedere? Non conoscevo Andrea, ma ho letto quello che ha scritto e tutti i vostri commenti alle sue parole. Mi sembra di capire che fosse una persona super positiva sebbene la sua vita non sia stata tra le più fortunate (riguardo alla salute). Non riesco a credere che se ne sia andato così giovane! Certamente avete avuto il piacere di conoscerlo bene e penso che se fossi stata presente prima in questo meraviglioso gruppo di amici, Andrea mi avrebbe insegnato proprio tanto! Il dolore di Patt mi colpisce dritto al cuore, e spero che un giorno trovi veramente la pace dentro se stessa.
Anche se parecchio in ritardo e nonostante non lo conoscessi... Addio caro Andrea! Dio ti custodirà per sempre tra le sue braccia, e farà dei tuoi più bei ricordi i nostri più fulgidi sorrisi. R.I.P. Claudia |
|
|