Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-03-14, 01:55   #11
crohn90
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 22-01-12
Messaggi: 50
Predefinito

Ory, io ho provato qualcosa di molto simile due anni e mezzo fa, quando arrivai a non poter poggiare più il piede destro a terra per i dolori all'anca destra. Però avevo in più un gonfiore all'altezza della cresta iliaca. Dopo una tac con assunzione di contrasto per via orale mi hanno trovato diverse fistole all'intestino ed il pus prodotto si era attaccato a muscolo e stava per perforare la cute, cosa che a parere del mio medico di base avrebbe risolto il problema. Secondo lui il pus dovevo espellerlo attraverso una fistola che il pus avrebbe creato automaticamente sulla pelle e con una cura antibioca avrei sabotato tutto.
crohn90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-14, 02:14   #12
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Caspita, che brutta avventura! Come hai risolto il problema del pus? Io da quando ho sospeso il cortisone non ho più avuto problemi ma adesso lo sto riassumendo da quasi 20 giorni e ne avrò ancora per un bel po'. Spero di non tornare a quei dolori perché non riuscivo nemmeno a dormire.
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-03-14, 02:34   #13
crohn90
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 22-01-12
Messaggi: 50
Predefinito

Intervento d'urgenza ed asportazione di 20 cm di intestino (dove c'erano le fistole) con conseguente ileo e colo-stomia.
Non dimenticherò la faccia della dottoressa che mi operò... era dir poco arrabbiata nera col mio medico per aver aspettato a farmi ridurre così. Da ciò che mi disse lei se il pus avesse perforato la pelle non ci sarebbe più stato modo di sanare la zona e sarei morta di setticemia. Per mia fortuna non è successo!
crohn90 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.