|
Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-01-17, 18:26 | #11 |
Occasionale
|
Buongiorno a tutti,
mi ricollego a questa discussione. Sto valutando di cambiare gastroenterologo, in zona Torino o comunque in Piemonte. Secondo le vostre esperienze, quali centri specializzati in cura delle malattie croniche intestinali sentireste di consigliare? Inoltre vorrei chiedervi un altro confronto, voi riuscite facilmente a contattare il vostro ge di riferimento? Io ho fatto la scelta di cercarne uno che operi in un ospedale specializzato, ma purtroppo non è semplice contattarlo e reperirlo, provo ad immaginare gli impegni e la mole di lavoro all'interno di un ospedale, ma purtroppo a volte, anche se solo per avere conferme o per piccole cose, avrei bisogno di rivolgermi a lui ed invece resto per giorni in attesa senza fare nulla. Grazie per l'attenzione. |
12-01-17, 18:32 | #12 | |
Assistente
|
Citazione:
Io non solo sto a due ore dal policlinico di Napoli, ma hanno messo prima un call center in reparto e devo chiamare PRIMA quello per prenotare una consulenza poi loro (non per forza il mio Ge ma anche la sua "equipe") in giornata mi richiamano per sapere. |
|
17-01-17, 18:30 | #13 |
Occasionale
|
Buongiorno,
accidenti, è che alcune volte è necessario avere un confronto nel momento in cui serve, non magari una settimana dopo... |
|
|