|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-04-13, 22:53 | #11 |
Occasionale
|
Non lo reggo più, nel 2010 mi durò per quasi 7 mesi, era come la goccia della tortura, ora è tornato da un mese e mezzo e lo odio tanto! A causa di un antibiotico ho una riacutizzazione di Rcu con muco sangue e feci strane quasi stitiche ed il tenesmo ce l'ho continuo, anch'io cerco di non pensarci ma è dura, vorrei veramente poter fare qualcosa perchè è molto fastidioso.
Spero che con la cura di flagyl passi il momentaccio e di dimenticarmi di questo tarlo. |
10-04-13, 23:06 | #12 |
Reporter
|
Un grandissimo aiuto, nel combattere questo sintomo, io l'ho avuto dalle supposte di mesalazina. Potrei dire che, da quando il GE mi ha consigliato di utilizzarle, non soffro più di tenesmo. Tra l'altro di positivo c'è che, rispetto a schiume, clismi o gel le supposte non sono così "invasive", io riesco a metterle anche la mattina e tenerle tutto il giorno senza alcun fastidio.
18-03-18, 19:54 | #13 |
Moderatore
|
Io soffro di tenesmo come molti di noi malati di RCU nelle fasi di risveglio o turbolenza della malattia. Di solito passa col miglioramento della situazione generale.
|
19-03-18, 13:22 | #14 | |
Occasionale
|
Citazione:
|
|
|
|