|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-02-13, 03:16 | #11 |
Occasionale
|
La situazione è critica! Sembrava che le pomatine potessero cicatrizzare queste ragadi ed invece sono comparse nuovamente ed ancor più fastidiose di prima, è incredibile! Che devo fare? Mi sa che devo ricontattare la GE.
|
26-02-13, 17:07 | #12 |
Reporter
|
Ciao, senti ma quante sono queste ragadi? Che dice il ge? E come vai d'intestino? Perchè naturalmente se hai una fase acuta e vai di continuo in bagno la zona è costantemente infiammata, e se non passa la fase acuta e non sta un po a " riposo" l'ano, è difficile farle richiudere. Altro problema è la stipsi, le feci dure traumatizzano, e altro probema è lo sfintere che ogni volta che si dilata fa riaprire la ragade. A me personalmente guarì da sola quando fece effetto la terapia, e la fase acuta cessò. Però volevo dirti che c'è una pomata che si chiama Castor equi, che si mette sulle ragadi, è innocua e a me fece richiudere quelle al seno.
|
26-02-13, 18:58 | #13 |
Occasionale
|
Bo penso che siano un paio e la dottoressa mi disse che stavano per cicatrizzarsi le ragadi ed ora invece noto che la situazione è decisamente peggiorata (dolori laceranti per tutto il giorno). In bagno vado in media una volta a l giorno, quindi non credo che sia per questo, però posso dirti che le feci sono abbastanza solide.
|
I tag |
marische |
|
|