|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-10-12, 22:27 | #11 |
Tutor
|
Soffro di bruxismo sin da piccola, a quei tempi era mia sorella, con cui condividevo la camera, a dirmi che di notte facevo degli strani rumori con i denti. Adesso, spesso me ne accorgo da sola, quando sono in dormiveglia. Inoltre ho due denti più "consumati" rispetto agli altri (la cosa é impercettibile agli occhi di chi non lo sa). Durante la giornata, mi accorgo di non avere mai la mandibola rilassata.
Avevo pensato ad un bite, ma di quelli che si acquistano in farmacia e si "automodellano", farlo fare dal dentista, mi sembra troppo dispendioso.
18-11-12, 09:36 | #12 | |
Occasionale
|
Citazione:
-Se la sera vai a letto con il collo in buone condizioni mentre la mattina appena ti alzi hai dolore all'articolazione temporo-mandibolare e alla cervicale allora è quasi sicuramente colpa del bruxismo notturno. |
|
|
|