![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Io a Novembre devo fare la 4a infusione di Infliximab. Bè che posso dire, già dalla seconda infusione non ho più avuto dolori addominali, 1 scarica al giorno senza sangue. Fino ad oggi va tutto benissimo per fortuna, ho sospeso l'azatioprina perchè il medico mi ha detto che poteva far male. Nessuna reazione allergica è andato tutto bene sin dalla prima volta. Certo quando mi somministrano cortisone e mi fanno un intramuscolare un pò di sonno ma niente di più. Almeno ho il modo per passare il tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Io ho fatto l'Infliximab per 1 anno e proprio l'ultima infusione non mi ha fatto bene. Forse per il fatto che appena finito la flebo andavo di corsa a mangiare, non lo sò. Certo che dalla sera prima digiuni andavo fino alle 15 del pomeriggio, la mia priorità era mangiare. Poi sono passato all'Humira e l'ho fatto per due anni passando da settimanale a quindicinale e poi di nuovo a settimanale perchè non faceva più effetto. Ora vuoi sapere come è andata a finire? Tra pochi giorni vado a fare un intervento per togliere il tratto discendente che si stà occludendo. Evviva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Io sto facendo l'Infliximab dal 2004 e non ho avuto grandi problemi a parte l'Herpes Simplex, che abbiamo comunque sempre tenuto sotto controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|