Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-11-06, 13:56   #11
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sarah
Vi ringrazio per i vostri messaggi e la vostra accoglienza. Spero di riuscire, insieme a voi, a fare un percorso umano che riesca a rendermi più tollerante e soprattutto a farmi sentire meno sola.
In realtà "sola" non lo sarei visto che mia sorella, poco più grande di me, vive la mia stessa situazione. Ma lei ha risposto molto bene alle cure e faticando duramente, ha elaborato molto bene la malattia.

Tua sorella ha fatto le tue stesse terapie? Con stessa diagnosi ? Singolare. Come si chiama tua sorella ?

Ciao
Aldo29 non è connesso  
Vecchio 21-11-06, 22:10   #12
CHICCA
Reporter

L'avatar di CHICCA

Predefinito

anche io nella mia famiglia sono quella sfortunata!! ...però mi consolo in amore, cerca di farlo anche tu
CHICCA non è connesso  
Vecchio 22-11-06, 02:59   #13
Sarah
Occasionale

Predefinito

Francesco_to, quanto mi dici dell'antistaminico, cioè "che serve appositamente per evitare eventuali effetti malesseri e/o effetti collaterali durante/dopo l'infusione", sono le stesse cose che mi hanno detto quando mi hanno fatto il cortisone, alla prima infusione ... ma la fiala di antistaminico non la somministrano a nessuno.

Ciao, Aldo29 ! Sì, anche mia sorella sta male. Anche la sua storia è molto lunga e complessa, forse la mia molto meno, perchè ad un certo punto, dopo le diagnosi fatte a lei, hanno preso in considerazione la possibilità che potesse esserci familiarità e così mi hanno sottoposto a tutti gli accertamenti, primo fra tutti la colonscopia, esame al quale, fino a 6 mesi fa, nessuno aveva voluto sottopormi.
Mia sorella non è in questo gruppo, comunque lei è affetta da spondiloartropatia sieropositiva e sjögren. Per quanto riguarda il colon, invece di crohn, hanno parlato di ileite cronica aspecifica con presenza di afte...ora non rammento bene, ma più o meno la diagnosi era questa. In più, lei è celiaca, intollerante alle proteine del latte e alle uova. Lei ha fatto le mie stesse terapie e ha risposto benissimo.
Credo che troverai anche molto singolare, forse, che mio padre invece ha la spondilite anchilosante, come me.

Grazie ancora, Chicca! Sei davvero molto simpatica!Vedrò di pensare nuovamente un pò di più alla mia vita, sotto ogni aspetto...
Sarah non è connesso  
Vecchio 23-11-06, 14:22   #14
CHICCA
Reporter

L'avatar di CHICCA

Predefinito

Grazie per tutti questi complimenti! manda un caloroso abbraccio anche a tua sorella che da quanto ho potuto capire davvero non può mangiare quasi niente...poverella mi dispiace davvero tanto .Un bacione e buona giornata
CHICCA non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17.